Il Gruppo Eco presente a Ecomondo 2017

Mostra tutti

Il Gruppo Eco presente a Ecomondo 2017

Anche quest’anno il Gruppo Eco è presente a Ecomondo, fiera di riferimento nell’ambito ambientale, che vede la partecipazione di tutti i più importanti player italiani del settore.

Lo stand, ideato e progettato dall’architetto Marco Betti, è stato realizzato in collaborazione con il liceo artistico di Forlì, riprendendo il motivo e la conformazione della rotonda recentemente inaugurata.

Tanti gli ospiti che ci vengono a trovare, persone interessate al nostro lavoro, amici, tra i quali spiccano due personalità di grande spessore nel mondo ambientale: il Direttore del Ministero dell’Ambiente Avv. Pernice e il Prof. Ronchi, ex ministro dell’Ambiente, presidente della “Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile”, della quale Ecotecnica è azienda associata.

Vi aspettiamo al padiglione C1, stand 70, fino a venerdì 10 novembre, ultimo giorno di esposizione.